Terremoto a Napoli: scossa di magnitudo 3.0

Momenti di grande paura verso le 2 di questa notte. Una scossa di magnitudo 3.0 si è verificata a Napoli. Leggi tutto Terremoto a Napoli: scossa di magnitudo 3.0 su Notizie.it.

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio 2023, intorno alle 2, si è verificata una forte scossa di terremoto, di magnitudo 3.0, a Napoli.

La scossa è stata avvertita chiaramente nella provincia.

Terremoto a Napoli: scossa di magnitudo 3.0

Momenti di paura a Napoli. Durante la notte tra il 4 e il 5 gennaio 2023, intorno alle 2 del mattino, si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 3.0, con epicentro nei Campi Flegrei, come riportato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La scossa è stata avvertita circa all’1.45 del mattino, con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8000, 14.1100 ad una profondità di 4 km.

Fortunatamente non sono stati registrati danni a cose o persone.

Terremoto a Napoli: le segnalazioni

Sono arrivate moltissime segnalazioni di persone che hanno avvertito la scossa di terremoto e lo hanno segnalato sui social network. In molti hanno chiesto se altre persone avevano avvertito la scossa. “Era come un tuono” ha scritto un utente su Twitter, riferendo di aver avvertito la scossa in zona Fuorigrotta. Dall’inizio del 2023 sono state registrate


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terremoto-a-napoli-scossa-di-magnitudo-3-0/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.