The Last of Us: una pandemia causata dal “Cordyceps” potrebbe essere una minaccia reale?

The Last of Us è ormai una serie di grande successo, e insieme ai numeri dei telespettatori cresce anche la preoccupazione dei medesimi per quanto…

The Last of Us è ormai una serie di grande successo, e insieme ai numeri dei telespettatori cresce anche la preoccupazione dei medesimi per quanto riguarda una potenziale minaccia scaturita dal fungo Cordyceps, ovvero la causa scatenante della pandemia presente all’interno della serie.

Un noto micologo, Paul Stamets ha discusso su Twitter della questione cercando di rassicurare il pubblico per quanto riguarda questo “problema” al momento lontano da ogni potenziale pericolo. Prima di parlare del fungo il noto scienziato ha elogiato la serie HBO: “La produzione ha portato al cospetto del pubblico una storia di fantascienza colma di azione, gioia, dramma e anche paura, creando anche una sorta di curiosità del pubblico verso il mondo dei funghi.

Tutto questo porta all’interno della serie grandi emozioni, dando vita a delle situazioni uniche capaci di portare lo spettatore verso i pensieri più nascosti. Inoltre, stiamo sempre parlando di una serie di fantascienza, e quindi dobbiamo essere realisti: Il Cordyceps non può infettare gli esseri umani”.

Credit – HBO The Last of Us: il “Cordyceps” potrebbe essere una minaccia reale? Risponde alla


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/the-last-of-us-minaccia-cordyceps/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.