Lecce, bambina di 2 anni muore in ospedale per febbre alta

Ludovica è morta lo scorso dicembre dopo essere stata intubata all'ospedale: i medici del pronto soccorso pensavano non ci fosse nulla di grave Leggi tutto Lecce, bambina di 2 anni muore in ospedale per febbre alta su Notizie.it.

Argomenti trattati

La piccola Ludovica è morta lo scorso 29 dicembre a soli 2 anni.

I genitori l’avevano portata in pronto soccorso con febbre alta, ma i medici avevano consigliato loro di riportarla a casa: “Non è niente di grave.”

Bambina di 2 anni muore per febbre alta: i medici pensavano non fosse grave

Ludovica era arrivata al nosocomio di Gallipoli lo scorso 26 dicembre, accompagnata dai suoi genitori che le avevano misurato a casa la temperatura corporea. La piccola aveva la febbre alta, ma i medici del pronto soccorso avevano derubricato il caso come un semplice ‘codice verde‘.

La piccola, però, stava male e nel reparto è anche svenuta, ma per i medici non doveva essere ricoverata. La mamma e il papà hanno insistito perché le venisse concesso il trasferimento con un’ambulanza per l’ospedale di Lecce.

Il decesso della bambina all’ospedale di Lecce

Un attimo dopo essere arrivata all’ospedale di Lecce, la piccola è stata intubata e i medici le hanno fatto nuovi esami e una Tac.

Nella notte tra il 26 e il 27 dicembre,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lecce-bambina-di-2-anni-muore-in-ospedale-per-febbre-alta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.