The Last of Us, il terzo episodio ha ricevuto numerose critiche negative da un certo tipo di utenza

The Last of Us è una delle serie TV più incisive e apprezzate del momento, non solo dagli appassionati del titolo Naughty Dog ma anche…

The Last of Us è una delle serie TV più incisive e apprezzate del momento, non solo dagli appassionati del titolo Naughty Dog ma anche dal grande pubblico amante dei prodotti di alta qualità. Nell’ultimo episodio trasmesso, ovvero “Long, Long Time” abbiamo avuto un riadattamento della storia di Bill e Frank davvero significativo e profondo, data la natura della puntata incentrata proprio sulla storia d’amore dei due personaggi.

Successivamente all’incredibile sorpresa di una vasta fetta di pubblico, l’episodio in questione è stato allo stesso tempo bombardato di recensioni negative da un certo tipo di utenza, proprio per via della storia omosessuale narrata nella 1×03, che si è completamente distaccata dal materiale originale.

Dopo un secondo episodio che per molto tempo ha mantenuto una media di 10 su 10, ecco che questa terza puntata è al momento una delle più equilibrate fino a questo momento, oltre che “poco apprezzata”, specie se consideriamo il punteggio totale su IMDb di 7.9. Oltre i numerosi “10” assegnati a “Long, Long Time”, possiamo tranquillamente vedere tramite GameRant anche la pioggia di “1” assegnati senza pietà.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/the-last-of-us-il-1x03-critiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.