Heavenly Delusion arriverà ad aprile in esclusiva su Disney+

Disney+ ha iniziato l’anno scorso a portare finalmente alcuni anime in esclusiva, anche se per i primi titoli non ha optato per l’opzione simulcast. Summer…

Disney+ ha iniziato l’anno scorso a portare finalmente alcuni anime in esclusiva, anche se per i primi titoli non ha optato per l’opzione simulcast. Summer Time Rendering e Black Rock Shooter: Dawn Fall sono infatti arrivati mesi dopo la fine della messa in onda giapponese, anche se con modalità diverse: la prima è stata caricata completa, mentre la seconda è stata caricata a ritmo settimanale. Bleach: Thousand Year Blood War risulta ancora disperso per tutti i fan europei, a gennaio la piattaforma ha iniziato a portare anche i suoi primi simulcast con la seconda stagione di Tokyo Revengers, grazie agli accordi con la casa editrice Kodansha.

Nella stagione primaverile ci sarà un’altra serie che si aggiungerà agli anime esclusivi della piattaforma di Topolino: Heavenly Delusion. Il sito ufficiale dell’anime ha infatti annunciato oggi che la serie debutterà quest’aprile e che in tutto il mondo verrà trasmesso in streaming da Disney+. In Giappone la serie verrà trasmessa in TV sulle reti Tokyo MX, Hokkaido TV, RKB Mainichi Broadcasting, TV Aichi, MBS, and BS11.

Il sito ha inoltre rivelato il cast della serie, che vede Gen Sato,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/heavenly-delusion-disney/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.