The Graph: analisi prezzo GRT | Long limitato per ora a 0.1910$
The Graph per il momento ha la strada sbarrata dalle resistenze. Ci sono comunque margini d’azione al rialzo di un 20-25% acquistando in zona-supporti. Lo scenario tecnico aggiornato.
Le quotazioni di The Graph (GRT) hanno probabilmente esaurito la fase ribassista, scesa a partire dall’inizio di febbraio, con i minimi toccati contro dollaro americano il 10 marzo scorso, a quota 0.1053. Nelle otto giornate successive, la crypto ha effettuato un recupero del +66% circa, che si è per il momento interrotto dopo il picco relativo del 18 marzo, a quota 0.1753.
Non sembra, fortunatamente, che The Graph stia risentendo in maniera particolarmente accentuata degli ultimi assalti all’universo crypto, che stanno arrivando dritti dritti dalla Fed. Ce ne stiamo occupando con degli approfondimenti sul sito proprio in questi minuti.
OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Ricevi i nostri segnali
D’altro canto, da un punto di vista dei fondamentali non ci sono, in questo momento, notizie direttamente riguardanti GRT che possano comprometterne l’oscillazione nel breve periodo. Su grafico a candele weekly, il dato essenziale è quello relativo all’ampio
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63848/the-graph-analisi-prezzo-grt-long-limitato-per-ora-a-0-1910
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER