Dalla caffeomanzia alla rabdomanzia, dalla podomanzia alla più famosa cartomanzia, il mondo della divinazione pullula di pratiche per prevedere il futuro e interpretare il presente. E fra i tanti metodi non poteva mancare la lettura degli anelli, che promette di svelarci misteri e curiosità su noi stessi.
Sono le dita su cui solitamente li indossiamo a dirla lunga sulla nostra personalità perché dal pollice al mignolo è un tripudio di significati simbolici. E anche le mani fanno la differenza a seconda che si prediliga la destra o la sinistra.
Mano destra
La mano destra è Yang, quindi maschile, e se preferisci indossare i tuoi anelli da questa parte probabilmente sei una persona molto razionale e tendi a importi sugli altri.
Mano sinistra
La mano sinistra è Yin, quindi femminile, e e se preferisci indossare i tuoi anelli da questa parte probabilmente sei una persona dall’animo ricettivo, sensibile e creativa.
Pollice
Siete tipi da anelli al pollice? E’ un dito robusto e in quanto tale rappresenta il potere. Fra l’altro in passato rappresentava Poseidone. Indica che sei una persona dominante,
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/test-personalita-dimmi-dove-porti-gli-anelli-e-ti-diro-chi-sei/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

