Test della matita: sei permaloso? Scoprilo con una semplice scelta

Scegli una matita e scopri quanto sei permaloso con questo semplice test Le nostre scelte non sono mai casuali. Sono date dal nostro passato, dal nostro gusto e di tutto quello che ci hanno insegnato i nostri errori. Oggi ti proponiamo il test della matita per scoprire quanto sei permaloso. Non temere, tutti noi più […] L'articolo Test della matita: sei permaloso? Scoprilo con una semplice scelta è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Scegli una matita e scopri quanto sei permaloso con questo semplice test

Le nostre scelte non sono mai casuali. Sono date dal nostro passato, dal nostro gusto e di tutto quello che ci hanno insegnato i nostri errori.

Il testa della matita – sologossip

Oggi ti proponiamo il test della matita per scoprire quanto sei permaloso. Non temere, tutti noi più o meno ce la prendiamo a male quando qualcuno ci fa notare un nostro difetto, ma c’è chi ci rimane più di stucco e chi meno.
Ma cosa aspetti: andiamo a valutare tutte le possibilità

Test: scegli una matita e scopri quanto sei permaloso

In questo test della matita ti mettiamo di fronte a sei possibilità. Scegli in modo istintivo e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri se sei veramente permaloso o i tuoi amici esagerano.
Iniziamo a conoscerci

Scegli una matita e scopri chi sei (sologossip.it)1) Uno

Diciamo che le critiche non ti scivolano addosso. Ti offendi facilmente quando una discussione non va dalla tua parte. Se qualcuno cerca di sormontarti, la prendi sul personale e finisce che dici cosa che non pensi.
Però, sei anche


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/23/test-della-matita-sei-permaloso-scoprilo-con-una-semplice-scelta/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=test-della-matita-sei-permaloso-scoprilo-con-una-semplice-scelta


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.