Tenta di rianimare una ragazza, scopre che è sua figlia. Era irriconoscibile: incidente tragico

 Jayme Erickson paramedico arriva sul luogo di un incidente per rianimare una ragazza e scopre alla fine che era sua figlia: “È stato un incubo“. Arrivare sul luogo di un… L'articolo Tenta di rianimare una ragazza, scopre che è sua figlia. Era irriconoscibile: incidente tragico proviene da Ultimaparola.com.

 Jayme Erickson paramedico arriva sul luogo di un incidente per rianimare una ragazza e scopre alla fine che era sua figlia: “È stato un incubo“.

La paramedico Jayme Erickson con il marito (PHOTO JEFF MCINTOSHTHE CANADIAN PRESS)

Arrivare sul luogo di un incidente per soccorrere una vittima, lottare per lei fino all’ultimo istante possibile e poi dover accettare non il fatto la rianimazione è stata del tutto inutile, ma anche che quella persona che si è provato a salvare è la proprio figlia.

È la storia tragica che ha colpito una piccola comunità canadese, dove la paramedica Jayme Erickson si è recata sul luogo di un incidente per svolgere il suo lavoro di soccorritrici e una volta accertata la morte della vittima di incidente si è resa conto che quella giovane ragazza era proprio la sua unica figlia.

Il ghiaccio sul manto stradale ha fatto perdere il controllo dell’autovettura all’amico della giovane ragazza; l’auto è stata poi travolta da un camion sull’autostrada di a nord di Calgary nel British Columbia.

“Era una combattente”

Le ferite riportate dalla giovane Montana, 17 anni appena, erano talmente gravi


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/tenta-rianimare-ragazza-jayme-erickson-scopre-che-e-sua-figlia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.