Taylor Lautner, Jacob di Twilight, attaccato per il suo fisico prima e dopo «Invecchiato male»

Taylor Lautner, noto per il suo ruolo di Jacob nella saga di Twilight, si è...

Taylor Lautner, Jacob in Twilight, è stato criticato per il suo aspetto fisico prima e dopo il successo: la sua risposta è impeccabile VIDEO

Foto di @taylorlautner [IG]

Gossip

Taylor Lautner, noto per il suo ruolo di Jacob nella saga di Twilight, si è trovato nuovamente a dover affrontare le critiche riguardo al suo aspetto fisico e ai cambiamenti che ha vissuto nel corso degli anni, l’attore ha deciso di rispondere agli haters e di farsi da portavoce per la salute mentale, condividendo il suo messaggio di accettazione di sé.

Leggi anche: Britney Spears e la madre hanno fatto pace, l’incontro dopo 14 anni «Ci sono sempre cose che devono essere risolte»

Attraverso i suoi account sui social media, Taylor Lautner ha condiviso alcuni commenti negativi ricevuti sotto le sue foto di Instagram. In un video discorso, l’attore ha affermato di sentirsi bene con se stesso e ha sottolineato l’importanza di prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale.

Il successo di Taylor Lautner nel ruolo di Jacob: quanti anni aveva?

Quando nel 2008 Taylor


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/26/jacob-twilight-oggi-attore-lupo-fisico-prima-e-dopo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.