Sul salario minimo le destre sono solo un bluff. La Camera dice sì alla sospensione del dibattito fino a settembre

Sul salario minimo è andato tutto come da programma, con le destre che hanno bluffato dicendosi aperte a discutere per poi rinviare tutto a settembre. ... Read more L'articolo Sul salario minimo le destre sono solo un bluff. La Camera dice sì alla sospensione del dibattito fino a settembre sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Sul salario minimo è andato tutto come da programma, con le destre che hanno bluffato dicendosi aperte a discutere per poi rinviare tutto a settembre. L’Aula della Camera, infatti, con 168 voti a favore, 127 contrari e 3 astenuti ha approvato la questione sospensiva proposta della maggioranza di un rinvio di 60 giorni dell’esame della pdl, presentata dalle opposizioni, sulle disposizioni per l’istituzione del Salario minimo.

Sul salario minimo, le destre sono un bluff

“Oggi siamo qui per ricordarvi che mentre aumentano i mutui, la benzina, il prezzo del carrello della spesa ci sono persone che lavorano da mattina a sera per 3-4 euro lordi l’ora, ci sono contratti sempre più precari”. È quanto detto dal leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, durante il suo intervento a Montecitorio, durante il dibattito relativo alla questione sospensiva proposta dalla maggioranza.

“Le intenzioni all’apertura al dialogo da parte della presidente Meloni, sono rimaste solo parole. Tajani ha parlato di una misura ‘sovietica’, eppure il ministro degli Esteri dovrebbe conoscere la geografia europea: 21 paesi su 27 hanno adottato questa soluzione. Il ministro


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/sul-salario-minimo-le-destre-sono-solo-un-bluff/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.