Strudel salato gorgonzola, pere e noci: l’antipasto veloce della Vigilia!

Lo strudel salato gorgonzola, pere e noci è un asso nella manica quando vogliamo preparare velocemente un aperitivo natalizio, ma non solo. È una delizia tutto l’anno. Certo in questo periodo di feste, il desiderio di viziare più del solito i familiari e gli amici è incontenibile come l’euforia che si respira nell’aria. C’è un […] L'articolo Strudel salato gorgonzola, pere e noci: l’antipasto veloce della Vigilia! proviene da Pane e Mortadella.

Lo strudel salato gorgonzola, pere e noci è un asso nella manica quando vogliamo preparare velocemente un aperitivo natalizio, ma non solo. È una delizia tutto l’anno.

Certo in questo periodo di feste, il desiderio di viziare più del solito i familiari e gli amici è incontenibile come l’euforia che si respira nell’aria. C’è un sottile desiderio di ritrovare il calore domestico condividendo pranzi e cene speciali come il rapporto che ci lega gli uni agli altri, è vero. Non sempre, però, abbiamo a disposizione il tempo che vorremmo per cucinare! Siamo sempre di corsa dietro alle mille faccende da sbrigare, la casa da decorare e i regali da acquistare! Qualsiasi idea raffinata che ci faciliti la quotidianità è davvero gradita! Ecco allora che in nostro soccorso si presenta questa ricetta. Per prepararla, possiamo ricorrere ai rotoli di sfoglia già pronti; non dobbiamo precuocere il ripieno, ci basterà farcirlo all’interno di uno stampo da plumcake in modo che non si sfaldi e infornarlo!

Semplice, vero? La resa è incredibilmente golosa, come d’altronde lo è l’abbinamento del formaggio con le pere! Le noci aggiungono un tocco di croccantezza e il risultato finale conquista sempre, al primo morso!

Strudel salato gorgonzola e pere: ingredienti e


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/strudel-salato-gorgonzola-pere-e-noci-lantipasto-veloce-della-vigilia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.