Strudel Natalizio a modo mio: lo prepari in 5 minuti ed ha un ripieno insolito!

Strudel Natalizio a modo mio: lo prepari in 5 minuti ed ha un ripieno insolito! Salve a tutti, la ricetta che vado a mostrarvi è quella dello strudel Natalizio, il suo ripieno è golosissimo e prima di arrivare a realizzarlo ho fatto un bel po’ di tentativi. La ricetta è semplicissima e veloce, una volta […] L'articolo Strudel Natalizio a modo mio: lo prepari in 5 minuti ed ha un ripieno insolito! proviene da Pane e Mortadella.

Strudel Natalizio a modo mio: lo prepari in 5 minuti ed ha un ripieno insolito!

Salve a tutti, la ricetta che vado a mostrarvi è quella dello strudel Natalizio, il suo ripieno è golosissimo e prima di arrivare a realizzarlo ho fatto un bel po’ di tentativi. La ricetta è semplicissima e veloce, una volta messi in ordine gli ingredienti per farlo bastano pochissimi minuti.

Tutto a base di frutta secca, marmellata ad albicocche e cioccolato fondente… vedrete che meraviglia!

Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento.

Strudel Natalizio a modo mio: lo prepari in 5 minuti ed ha un ripieno insolito!

Per questa ricetta ecco cosa ci occorre:

1 rotolo di pasta sfoglia già pronta50 grammi di cioccolato fondente oppure al latte50 grammi di granella di pistacchi100 grammi di noci50 grammi di nocciole2 cucchiai di marmellata ad albicocche + quella da spennellarecannella q.b.1 cucchiaio di mielemandorle a lamelle per decorarezucchero a veloProcedimento:

Prendiamo un mixer e versiamo al suo interno, la granella di pistacchi, le noci, le nocciole, i 2 cucchiai di marmellata e il cucchiaio di miele. Azioniamo e riduciamo ad una granella grossolana e appiccicosa.

Ora andiamo a sciogliere al microonde oppure a bagnomaria il cioccolato, dopodichè lo aggiungiamo alla granella


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/strudel-natalizio-a-modo-mio-lo-prepari-in-5-minuti-ed-ha-un-ripieno-insolito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.