Strappi o dolori muscolari: ecco quando usare Voltadol Cerotto 24H
I dolori a muscoli e articolazioni, oggi, sono tra i più diffusi. I motivi sono legati, soprattutto, allo stile di vita attuale sempre più sedentario: ci muoviamo meno, lavoriamo per ore in smart working, assumiamo una postura scorretta e usiamo l’automobile per ogni minimo spostamento.
A causa di un’attività fisica ridotta al minimo, la nostra muscolatura non ha modo di rafforzarsi al meglio. Mal di schiena e dolori muscolari sono le conseguenze più frequenti, che possono costringerci a restare bloccate e sofferenti quando meno ce lo aspettiamo.
Per questo è importante riuscire a contrastare da subito il dolore grazie all’azione di un prodotto che risolva l’infiammazione alla radice. Voltadol cerotto agisce per ben 24 ore.
Voltadol cerotto: funzionamento e benefici
Anatomico, facile da applicare e assolutamente impercettibile, Voltadol cerotto può essere applicato in qualsiasi punto dolente del corpo, in quanto agisce localmente contrastando l’infiammazione di tipo reumatico o traumatico.
Essendo sottile appena 1 mm, può essere indossato con la massima confidenza sotto vestiti aderenti o dai tessuti leggeri, senza il timore che possa essere notato. Inoltre, è a prova di sudorazione: il suo tessuto non tessuto è idrorepellente e lo rende confortevole anche nelle giornate più torride o quando in ufficio o in casa fa troppo caldo.
Nella sua versione aggiornata assicura un’azione antinfiammatoria continua per ben 24 ore. Merito del diclofenac sodico a rilascio graduato, il principio attivo che agisce direttamente sulle cause del dolore in modo costante. Insomma, con un semplice cerotto e in meno di una giornata si può tornare alla quotidianità, recuperando del tutto la funzionalità muscolare. Si può fare una passeggiata, la spesa, lavorare senza sentirne neanche la presenza e, allo stesso tempo, avvertendo
Leggi tutto: https://dilei.it/salute/strappi-o-dolori-muscolari-ecco-quando-usare-voltadol-cerotto-24h/1207404/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER