Strage di Fidene, morta Fabiana De Angelis: è la quarta vittima di Claudio Campiti

Fabiana De Angelis, la donna di 57 anni ricoverata all’ospedale Sant’Andrea dopo la sparatoria di Fidene, purtroppo non ce l'ha fatta. Leggi tutto Strage di Fidene, morta Fabiana De Angelis: è la quarta vittima di Claudio Campiti su Notizie.it.

Fabiana De Angelis, la donna di 57 anni ricoverata all’ospedale Sant’Andrea dopo la sparatoria di Fidene, purtroppo non ce l’ha fatta.

Si tratta della quarta vittima di Claudio Campiti.

Strage di Fidene, morta Fabiana De Angelis: è la quarta vittima di Claudio Campiti

Fabiana De Angelis, donna di 57 anni ferita nella sparatoria di Fidene, non ce l’ha fatta. Si tratta della quarta vittima di Claudio Campiti. Era stata ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era arrivata in condizioni disperate. Dopo tre giorni di agonia, i medici hanno potuto solo constatare l’impossibilità di salvarla e decretare la morte cerebrale.

In merito alla donna ricoverata l’11 dicembre scorso presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea a seguito della sparatoria avvenuta a Fidene, gli accertamenti diagnostici effettuati in queste ore hanno evidenziato un quadro clinico irreversibile. È stata dichiarata la morte cerebrale della paziente. L’Azienda esprime il proprio sentito cordoglio alla famiglia” ha dichiarato l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.

La strage di Fidene 

Fabiana De Angelis era rimasta gravemente ferita nella sparatoria di Fidene.

Tra le 9.30 e le 10 del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/strage-di-fidene-morta-fabiana-de-angelis-e-la-quarta-vittima-di-claudio-campiti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.