Steven Basalari commenta il rifiuto di Patrizio Chianese e la scelta di aprire insieme a New Martina: ecco le sue parole!

Steven Basalari ha commentato un TikTok di Patrizio Chianese spiegando cosa pensa della scelta del ragazzo in merito al suo nuovo progetto! L'articolo Steven Basalari commenta il rifiuto di Patrizio Chianese e la scelta di aprire insieme a New Martina: ecco le sue parole! proviene da Webboh.

Come avete già scoperto ieri dal nostro articolo, Patrizio Chianese ha fatto la scelta che in molt* aspettavano in questi giorni. Dopo la chiusura del suo chioschetto da parte della polizia, infatti, Patrizio aveva spiegato di avere diverse proposte in ballo per creare qualcosa di nuovo e più grosso (un fast food tutto suo?). All’inizio centinaia di utenti avevano pensato che Patrizio avesse accettato la proposta che Steven Basalari gli aveva fatto subito dopo la triste notizia della chiusura del suo adorato chiosco. Ma ormai sapete che così non è stato, visto che Patrizio in realtà ha invece accettato la proposta di NewMartina! Ma qual è stata la reazione di Steven a tutto ciò?

Nei commenti al video in cui Patrizio – insieme a NewMartina – ha annunciato il suo nuovo progetto, molt* utenti hanno iniziato a criticare il ragazzo. Secondo loro, infatti, lui doveva accettare invece la proposta di Steven, che ormai da anni lavora nel mondo dell’imprenditoria. A mettere fine a questa orda di commenti è stato proprio Steven, che ha deciso di rispondere a un* di loro


Leggi tutto: https://www.webboh.it/steven-basalari-patrizio-chianese-new-martina-chiosco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.