Stefano Tacconi, il portiere di Italia 90, è riapparso sereno in pubblico

Il popolare calciatore sta lottando contro un'emorragia cerebrale ed è apparso sereno Leggi tutto Stefano Tacconi, il portiere di Italia 90, è riapparso sereno in pubblico su Notizie.it.

 

Il popolare calciatore sta lottando contro un’emorragia cerebrale ed è apparso sereno

Dopo un anno e mezzo di battaglie per la sua partita più importante, Stefano Tacconi è “tornato in campo”. Il portierone di Italia 90 è apparso pubblicamente sui social, al fianco della sua famiglia, in un noto ristorante pugliese poco prima di rientrare in ospedale.

Stefano Tacconi nella sua prima uscita pubblica

Sono passati 18 mesi dal primo ricovero e dal calvario che lo ha visto fare la spola tra ospedali e centri di rianimazione. Stefano Tacconi, l’ex portiere colpito da un’emorragia cerebrale nell’aprile 2022, è riapparso in pubblico, in una foto su Instagram, finalmente con la famiglia riunita per la grande occasione.

Tacconi ha trascorso una serata con i suoi parenti e amici più stretti ed è poi rientrato in ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” a San Giovanni Rotondo.

Stefano Tacconi al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/stefano-tacconi-portiere-italia-90-riapparso-sereno-pubblico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.