Simone Sartini è il ragazzo di 27 anni morto nell’incidente tra un tir e un’ambulanza

Il ragazzo era alla guida del mezzo della Croce rossa. Morto anche il paziente che trasportava. Ferito gravemente l'altro volontario a bordo. Leggi tutto Simone Sartini è il ragazzo di 27 anni morto nell’incidente tra un tir e un’ambulanza su Notizie.it.

Simone Sartini era il nome del ragazzo morto nel tragico incidente di Chiaravalle, in provincia di Ancona.

Sartini, 27 anni, era alla guida dell’ambulanza della Croce rossa colpita dal rimorchio di un tir. Anche il paziente che trasportava è rimasto ucciso tra le lamiere.

Incidente tra tir e ambulanza, la dinamica: coinvolto anche un Suv Bmw

Lo scontro è avvenuto sullo svincolo che collega il casello di Ancona nord con la statale 76. Secondo le prime ricostruzioni, il tir, carico di balle di fieno, arrivava dall’A14, mentre l’ambulanza era diretta verso l’ospedale di Senigallia.

Il tir si sarebbe sbilanciato sulla sinistra e poi ribaltato, schiacciando l’ambulanza e un Suv Bmw. Non c’è stato nulla da fare per Simone Sartini e il paziente che trasportava, mentre sarebbe in gravissime condizioni l’altro volontario della Croce rossa presente sul mezzo, un uomo di 59 anni. Illesi invece l’uomo di 30 anni che conduceva il tir, trovato in stato di choc, e l’uomo di 60 anni alla guida del Suv.

Tutti e tre i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro e lo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/simone-sartini-e-il-ragazzo-di-27-anni-morto-nell-incidente-tra-un-tir-e-un-ambulanza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.