Si ribalta con l’auto e rischia di annegare: salvato dai carabinieri 

"Dai, sei fuori pericolo", l'eroico atto del team del maggiore Treccani, un uomo si ribalta con l'auto e rischia di annegare: salvato dai carabinieri  Leggi tutto Si ribalta con l’auto e rischia di annegare: salvato dai carabinieri  su Notizie.it.

Si ribalta con l’auto e rischia di annegare: salvato dai carabinieri, un 40enne del Ferrarese era finito in un canale e il militari lo hanno sottratto alla morte.

Tutto è stato ripreso da una body cam in bianco e nero che ha immortalato quei momenti concitati vissuti venerdì 13 gennaio, alla sera, in via Volania a Comacchio, in provincia di Ferrara. La vittima dell’incidente, un 40enne di Ostellato, era finito fuori strada con la sua Bmw. Dopo  aver perso il controllo del veicolo l’uomo era finito a testa in giù in un canale a lato strada e non riusciva ad uscire dal veicolo.

Rischia di annegare: salvato dai carabinieri 

A quel punto un passante ha chiamato i carabinieri che sono arrivati a razzo con due “gazzelle” capeggiate dal maggiore Luca Treccani. E i militari si sono gettati nelle acque gelide per liberare l’uomo. Nel filmato si sentono voci concitate e gorgoglii fin quando i carabinieri non estraggono all’ultimo momento l’uomo dall’auto, “quanto l’acqua aveva già invaso completamente l’abitacolo e l’aria a disposizione era rimasta veramente poca”. 

Il ringraziamento: “Sei fuori


Leggi tutto: https://www.notizie.it/si-ribalta-con-l-auto-e-rischia-di-annegare-salvato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.