Sharon e Ozzy Osbourne hanno firmato un «patto di suicidio assistito»

Lo ha confermato Sharon Osbourne nell'ultima puntata di The Osbournes Podcast. Lei e il marito hanno stabilito che se uno dei due dovesse soffrire di demenza, l'altro lo accompagnerà in Svizzera

Sharon Osbourne, 71 anni, ha confermato nell’ultima puntata di The Osbournes Podcast che lei e il marito Ozzy Osbourne si rivolgeranno all’organizzazione svizzera Dignitas per il suicidio assistito nel caso in cui uno dei due dovesse soffrire di demenza.

A ben vedere, questa scelta risale a diverso tempo fa. Quando nel 2007 il padre di Sharon Osborune Don Arden è morto di Alzheimer, la coppia ha voluto mettere nero su bianco la propria volontà di morire in clinica nel caso in cui una simile forma di demenza li avesse colpiti.

Nella registrazione dell’ultima puntata del podcast di famiglia, il figlio di Ozzy e Sharon, Jack, 37 anni, ha chiesto ai genitori se l’eutanasia rientrasse ancora nei loro piani. «Assolutamente sì», è stata la risposta da parte di Sharon Osbourne. La quale ha fatto sapere di non poter sopportare il dolore fisico e mentale delle varie forme di demenza.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Crediamo al 100% nell’eutanasia», ha


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/sharon-e-ozzy-osbourne-hanno-firmato-un-patto-di-suicidio-assistito


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.