Sergio Friscia è sposato e ha figli? Tutto sulla vita privata del conduttore

Sergio Friscia è un volto amatissimo della televisione italiana; lo abbiamo visto dietro al famoso...

Cosa sappiamo su Sergio Friscia? Il conduttore è sposato? Ha figli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul noto volto televisivo!

Biografie VIP

Sergio Friscia è un volto amatissimo della televisione italiana; lo abbiamo visto dietro al famoso bancone di Striscia la Notizia, ma cosa sappiamo ancora di lui? Il conduttore ha figli? È sposato?

Leggi anche:  Alessandro Bedetti, chi è l’attore che fa Mirko Sartor in Un passo dal cielo?

Oltre a essere uno stimato presentatore, Friscia ha recitato in diverse serie televisive fra cui Il Capo dei Capi, Squadra Antimafia e La Narcotici. Il comico, comunque, ha lavorato anche per il grande schermo insieme a Leonardo Pieraccioni in Professor Cenerentolo e con Ficarra e Picone ne L’ora legale. Infine, nel 2019, lo abbiamo visto al fianco di Roberto Lipari in TuttAPPosto e nel 2020 ne Il delitto Mattarella. 

Sergio Friscia è sposato?

Sergio Friscia è una persona molto riservata: sappiamo che non è sposato, ma non è chiaro se attualmente abbia o meno una relazione sentimentale.

Chi sono i figli del conduttore?

Anche questa informazione è irreperibile, ma stando a


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/31/sergio-friscia-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.