HomeAmbienteSembrano porte su mondi nascosti… ma sono gli occhi degli animali come...

Sembrano porte su mondi nascosti… ma sono gli occhi degli animali come non li avete mai visti!

Fotografare animali è una vera e propria forma d’arte, che si tratti di creature domestiche, selvatiche, microscopiche o persino pericolose. Ancora più complesso è riuscire a rendere ogni scatto personale e unico. C’è riuscito brillantemente il fotografo armeno Suren Manvelyan, che ha scelto un approccio originale: invece di ritrarre gli animali per intero, ha puntato l’obiettivo su un dettaglio affascinante: i loro occhi.

Osservando le sue fotografie, si resta colpiti dalla straordinaria varietà di forme, colori e trame che si celano negli sguardi di ogni specie. Gli occhi diventano così porte su mondi nascosti, ricchi di meraviglia e mistero.

Coccodrilli, pesci, scimmie, cani, gatti… nessuno è escluso. Ogni sguardo catturato sembra raccontare una storia diversa, rivelando universi inaspettati.

Manvelyan chiede spesso al suo pubblico di riconoscere gli occhi dei vari animali. Voi ce la fate?

E questo, che animale è?

Il prossimo ve lo riveliamo noi: sembra incredibile ma è un pappagallo!

@Suren Manvelyan

Mentre questo è l’occhio di un pesce disco.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/sembrano-porte-mondi-nascosti-occhi-animali-come-non-avete-mai-visti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments