
Scomparsa sul traghetto Genova-Palermo: indagini sul cellulare
Gli inquirenti reputano il cellulare di Gaia, la ragazza scomparsa sul traghetto Genova-Palermo, utile per le indagini. Ecco la posizione della famiglia.
Leggi tutto Scomparsa sul traghetto Genova-Palermo: indagini sul cellulare su Notizie.it.
Continuano le indagini sulla scomparsa di Gaia, avvenuta su un traghetto partito da Genova e diretto a Palermo.
Gli inquirenti hanno deciso di controllare il telefono della ragazza per capire se avesse lasciato qualche messaggio che faccia pensare ad un suicidio.
Scomparsa sul traghetto Genova-Palermo: indagini sul cellulare
Il caso di Gaia è diventato un vero e proprio giallo in quanto nemmeno i sommozzatori sono riusciti a trovare il suo corpo, vivo o morto che sia, al largo della costa Livornese e Palermitana. La 20enne di Codogno è scomparsa l’11 novembre 2022.
L’ultimo ad averla vista è stato il fratello di 15 anni. Gli inquirenti credono che la ragazza si sia suicidata gettandosi in mare e per questo vogliono controllare bene il suo telefono per vedere se ci fosse qualche messaggio o pensiero fatale della ragazza.
La posizione della famiglia di Gaia
I genitori della 20enne sono contrari all’ipotesi degli inquirenti in quanto sostengono che Gaia fosse serena, piena di ambizioni e di piani per il futuro.
Hanno negato qualsiasi delusione d’amore e parlano di una ragazza
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scomparsa-sul-traghetto-genova-palermo-indagini-sul-cellulare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER