Scomparsa sul traghetto Genova-Palermo: indagini sul cellulare

Gli inquirenti reputano il cellulare di Gaia, la ragazza scomparsa sul traghetto Genova-Palermo, utile per le indagini. Ecco la posizione della famiglia. Leggi tutto Scomparsa sul traghetto Genova-Palermo: indagini sul cellulare su Notizie.it.

Continuano le indagini sulla scomparsa di Gaia, avvenuta su un traghetto partito da Genova e diretto a Palermo.

Gli inquirenti hanno deciso di controllare il telefono della ragazza per capire se avesse lasciato qualche messaggio che faccia pensare ad un suicidio.

Scomparsa sul traghetto Genova-Palermo: indagini sul cellulare

Il caso di Gaia è diventato un vero e proprio giallo in quanto nemmeno i sommozzatori sono riusciti a trovare il suo corpo, vivo o morto che sia, al largo della costa Livornese e Palermitana. La 20enne di Codogno è scomparsa l’11 novembre 2022.

L’ultimo ad averla vista è stato il fratello di 15 anni. Gli inquirenti credono che la ragazza si sia suicidata gettandosi in mare e per questo vogliono controllare bene il suo telefono per vedere se ci fosse qualche messaggio o pensiero fatale della ragazza.

La posizione della famiglia di Gaia

I genitori della 20enne sono contrari all’ipotesi degli inquirenti in quanto sostengono che Gaia fosse serena, piena di ambizioni e di piani per il futuro.

Hanno negato qualsiasi delusione d’amore e parlano di una ragazza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scomparsa-sul-traghetto-genova-palermo-indagini-sul-cellulare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.