Precipita con l’auto nella scarpata: conducente intrappolato

Precipita con l'auto nella scarpata: conducente intrappolato, gli uomini del 115 hanno “aperto” l’abitacolo utilizzando le pinze e le cesoie idrauliche Leggi tutto Precipita con l’auto nella scarpata: conducente intrappolato su Notizie.it.

In Friuli un uomo precipita con l’auto nella scarpata: conducente intrappolato e ferito.

Un automobilista è stato salvato dai Vigili del Fuoco a Paularo in Friuli dopo un volo di 10 metri. Il ferito è stato trasportato in volo ad ala rotante all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L’automobilista poco prima delle 13 e secondo una ricostruzione de Il Friuli, ha perso il controllo della sua auto “ed è finito in una scarpata in via Capitano Musso a Rio, nel comune di Paularo”. 

Precipita con l’auto nella scarpata

Durante quel sinistro l’auto alla cui guida era l’uomo è precipitata per circa dieci metri nel dirupo, fermandosi ruote all’aria contro alcuni massi ed in corrispondenza di un avvallamento. Il conducente della vettura è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, schiacciato dal rotolamento. La chiamata al Nue 112 è stata provvidenziale, con gli infermieri della centrale Sores che hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza da Paluzza, poi l’elisoccorso. 

Liberato con le cesoie idrauliche del 115

Tutto questo mentre una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Tolmezzo e di Paularo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/precipita-con-l-auto-nella-scarpata-conducente-intrappolato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.