Scomparsa Cristina Golinucci: ricerche con il georadar vicino al convento dove sparì

Dispersa dal 1 settembre 1992, continuano le ricerche per risalire al corpo: sono riprese le indagini sul caso di Cristina Golinucci. Leggi tutto Scomparsa Cristina Golinucci: ricerche con il georadar vicino al convento dove sparì su Notizie.it.

Sono in corso le ricerche con il georadar per Cristina Golinucci: la donna è scomparsa nel nulla nel 1992 nei pressi di un convento di Cesena.

Scoparsa Cristina Golinucci: in corso le ricerche con il georadar

Sono ripartite le indagini sulla morte di Cristina Golinucci, la ragazza di 21 anni scomparsa nel nulla ormai oltre 30 anni fa, e da allora mai più ritrovata.

Gli uomini della Polizia scientifica si sono recati nell’area del convento dei Cappuccini di Cesena, dove la ragazza era stata vista per l’ultima volta il 1 settembre 1992, e hanno iniziato setacciare l’area con strumentazione georadar e con l’ausilio di cani esperti nella ricerca di persone.

In particolare, le Forze dell’ordine hanno concentrato il sopralluogo nell’area di un casale abbandonato che dista poche centinaia di metri dal convento, dove Cristina Golinucci parcheggiò la propria automobile, una Fiat Cinquecento azzurra, prima di sparire.

La ricostruzione della scomparsa

La 21enne era diretta proprio nel Convento per incontrare il suo confessore e padre spirituale quando sparì, ma nel luogo di culto non è mai entrata. E dalle ricerche fatte


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scomparsa-cristina-golinucci-ricerche-con-il-georadar-vicino-al-convento-dove-spari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.