Scarlatto e Violetto superano le 10 milioni di copie vendute: il miglior lancio Nintendo di sempre

A quasi una settimana dal loro lancio, Pokémon Scarlatto e Violetto continuano a far parlare di sé, nel bene e nel male. Infatti, a seconda…

A quasi una settimana dal loro lancio, Pokémon Scarlatto e Violetto continuano a far parlare di sé, nel bene e nel male. Infatti, a seconda del fattore che si prende in considerazione, il loro lancio può essere definito problematico e fortunato allo stesso tempo.

Da una parte, le recensioni sono state molto tiepide visto il comparto tecnico piuttosto debole e diversi fan si sono rivolti a Nintendo per chiedere il rimborso, dati i glitch e i bug. Dall’altra, però, si tratta di aspetti piuttosto marginali confrontati alle vendite record che stanno registrando i due titoli.

Infatti nel Regno Unito si è trattato del miglior lancio del 2022 e il secondo in assoluto per il franchise Pokémon (Sole e Luna avevano fatto meglio). Ma i numeri registrati nel Paese sono “nulla” in confronto a quanto fatto in Giappone e, soprattutto, a livello globale. Infatti, Nintendo ha appena comunicato che Scarlatto e Violetto con più di 10 milioni di copie vendute nel mondo, in tre giorni hanno registrato il miglior lancio nella storia dell’azienda.

Scarlatto e Violetto rompono ogni record


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/scarlatto-e-violetto-lancio-record/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.