Savona, morto un motociclista nei pressi del casello autostradale: aveva 66 anni

La vittima si chiamava Marcello Ciarlo e ha perso la vita in un incidente stradale con un mezzo pesante. Leggi tutto Savona, morto un motociclista nei pressi del casello autostradale: aveva 66 anni su Notizie.it.

Un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nei pressi del casello autostradale di Savona poco dopo le 11 del mattino di mercoledì 7 giugno 2023. Ancora da chiarire i motivi che hanno causato il sinistro.

La vittima era Marcello Ciarlo, ingegnere in pensione

La vittima si chiamava Marcello Ciarlo e aveva 66 anni. Era originario di Altare, in provincia di Savona, dove aveva ancora una casa e vive la sorella, ma, da anni, risiedeva a Genova. Ciarlo era un ingegnere in pensione, era sposato e aveva due figli e la passione del deltaplano.

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante, oltre alla moto

Marcello Ciarlo era alla guida della sua moto quando è stato coinvolto in un incidente con un mezzo pesante. Sul posto, sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della Croce oro mare e l’automedica del 118, oltre alla Polizia stradale, ma, purtroppo, per Ciarlo non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini e i rilievi necessari per ricostruire con esattezza quanto è successo.

Leggi anche: Omicidio a Pachino, un uomo è stato ucciso a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/savona-morto-un-motociclista-nei-pressi-del-casello-autostradale-aveva-66-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.