giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàSavona, morto un motociclista nei pressi del casello autostradale: aveva 66 anni

Savona, morto un motociclista nei pressi del casello autostradale: aveva 66 anni

Un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nei pressi del casello autostradale di Savona poco dopo le 11 del mattino di mercoledì 7 giugno 2023. Ancora da chiarire i motivi che hanno causato il sinistro.

La vittima era Marcello Ciarlo, ingegnere in pensione

La vittima si chiamava Marcello Ciarlo e aveva 66 anni. Era originario di Altare, in provincia di Savona, dove aveva ancora una casa e vive la sorella, ma, da anni, risiedeva a Genova. Ciarlo era un ingegnere in pensione, era sposato e aveva due figli e la passione del deltaplano.

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante, oltre alla moto

Marcello Ciarlo era alla guida della sua moto quando è stato coinvolto in un incidente con un mezzo pesante. Sul posto, sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della Croce oro mare e l’automedica del 118, oltre alla Polizia stradale, ma, purtroppo, per Ciarlo non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini e i rilievi necessari per ricostruire con esattezza quanto è successo.

Leggi anche: Omicidio a Pachino, un uomo è stato ucciso a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/savona-morto-un-motociclista-nei-pressi-del-casello-autostradale-aveva-66-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments