Sapevate che Carmine Guadagno è fidanzato? (Spoiler: non ha mai avuto relazioni prima)

Carmine Guadagno è fidanzato! Il creator napoletano, amante della serie “Mare Fuori”, ha rivelato la notizia in un recente video postato sul suo profilo TikTok. Nella giornata di ieri Carmine ha risposto sulla piattaforma cinese a domande e commenti dei fan. In questi è stata toccata anche la fatidica questione riguardante la sua attuale situazione […] L'articolo Sapevate che Carmine Guadagno è fidanzato? (Spoiler: non ha mai avuto relazioni prima) proviene da Webboh.

Carmine Guadagno è fidanzato! Il creator napoletano, amante della serie “Mare Fuori”, ha rivelato la notizia in un recente video postato sul suo profilo TikTok. Nella giornata di ieri Carmine ha risposto sulla piattaforma cinese a domande e commenti dei fan. In questi è stata toccata anche la fatidica questione riguardante la sua attuale situazione sentimentale. Scopriamo insieme cos’ha detto!

Circa l’argomento Carmine Guadagno ha risposto su TikTok: “Non ne ho mai parlato perché non sono mai stato fidanzato, però dovrei dirti come sto attualmente ora… ti dovrei dire che sono fidanzato!”. Il giovane 26enne ha raccontato che quando gli è stato chiesto di fidanzarsi ha chiesto come funzionasse, visto che non aveva mai avuto una relazione. Nel video successivo il tiktoker ha rivelato che è ufficialmente fidanzato da un mese e che lui e la sua dolce metà stanno vivendo la cosa giorno per giorno! Non è mancato infatti anche un attimo di comicità dove Carmine Guadagno, al commento di un* fan “E tu così ce lo dici???“, ha deciso di rispondere con un tono vivace:


Leggi tutto: https://www.webboh.it/carmine-guadagno-fidanzato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.