“Sanremo è un festival degli influencer, non mi vogliono in gara”: Zucchero corregge il tiro

Zucchero, nome d’arte di Adelmo Fornaciari, è costretto a un comuicato stampa per correggere il tiro dopo le infuocate dichiarazioni di ieri, nelle quali aveva detto, tra l’altro: “A Sanremo non mi vogliono neanche in gara”. Con una frecciata non troppo nascosta ad Amadeus. “La mia battuta bonaria è diventata un titolo fuorviante” “Ieri ho […] L'articolo “Sanremo è un festival degli influencer, non mi vogliono in gara”: Zucchero corregge il tiro sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Zucchero, nome d’arte di Adelmo Fornaciari, è costretto a un comuicato stampa per correggere il tiro dopo le infuocate dichiarazioni di ieri, nelle quali aveva detto, tra l’altro: “A Sanremo non mi vogliono neanche in gara”. Con una frecciata non troppo nascosta ad Amadeus.

[embedded content]

“La mia battuta bonaria è diventata un titolo fuorviante”

“Ieri ho tenuto una conferenza stampa a Reggio Emilia – dice il cantatuore nella nota –  per annunciare i miei 2 concerti alla Rcf Arena (9 e 10 giugno 2023) e con la mia solita bonaria ironia e sincerità ho risposto alle domande dei giornalisti presenti. Non sono quello dei ‘no comment’, io non svicolo e vado diretto, ma vedere addirittura dei titoli come ‘A Sanremo non mi vogliono neanche in gara’ è diverso da quello che intendevo dire perché ovviamente era una battuta ironica”.

Zucchero sull’esclusione da Sanremo: “La mia era solo una battuta ironica”

“Ci tengo a specificarlo: io non ho mai inviato un brano ad Amadeus, nella sua veste di Direttore Artistico, per eventualmente partecipare in gara al Festival di Sanremo. La mia era solo un’ironica provocazione”. Lo precisa in una nota Zucchero “Sugar” Fornaciari, cogliendo l’occasione anche per chiarire anche un altro aspetto: “Tra l’altro, ieri non ho mai detto che i Beatles, Bono e gli U2 sono pessimi musicisti, non ho mai usato quel termine, non oserei mai, ma ho detto che anche i Beatles e gli U2 hanno ammesso di non essere dei musicisti tecnicamente virtuosi ma mediocri, eppure hanno scritto canzoni incredibili che sono entrate nel cuore della gente. Un abbraccio a tutti”.

Mazza (Fimi) contro Zucchero e Morgan: “Sputano nel piatto dove hanno mangiato”

“Basta sputare sul Sanremo ringiovanito e sulle classifiche dominate dagli under 30, soprattuto


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/sanremo-e-un-festival-degli-influencer-non-mi-vogliono-in-gara-zucchero-corregge-il-tiro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.