Sanremo, Blanco denunciato dal Codacons per la sua sceneggiata: “deve risarcire i fiori”

Sanremo 2023: il protagonista della prima serata del Festival della Musica Italiana è stato sicuramente Blanco e la sua “particolare” esibizione, che secondo molto spettatori…

Sanremo 2023: il protagonista della prima serata del Festival della Musica Italiana è stato sicuramente Blanco e la sua “particolare” esibizione, che secondo molto spettatori è stata un vero e proprio disastro. Infatti, tra gli argomenti più chiacchierati di oggi c’è proprio quanto accaduto in quei pochi minuti che il cantante era sul palco.

Blanco, infatti, risentito di alcuni problemi tecnici che non permettevano di far sentire la sua voce, ha iniziato a distruggere letteralmente la scenografia, spazzando via tutti i fiori che erano sparsi sul palco. Con ciò si è guadagnato moltissimi fischi e la rabbia del pubblico, deluso dall’atteggiamento del cantante.

Nella giornata di oggi, sono arrivate moltissime opinioni e critiche da più fronti sul comportamento del cantante a Sanremo, oltre che la prima vera “punizione” per le azioni del ragazzo. Infatti, il Codacons ha appena denunciato il cantante, nonostante le sue scuse. Egli dovrà rispondere di reato di danneggiamento.

Le giustificazioni della devastazione a Sanremo

Blanco non era in gara, ma era a Sanremo come ospite e si stava esibendo con il brano del suo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/sanremo-blanco-codacons-denuncia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.