Il significato di Il bene nel male, la canzone di Madame per Sanremo 2023

Madame, Il bene nel male: il significato del testo della canzone dell’artista vicentina, […]

Madame, Il bene nel male: il significato del testo della canzone dell’artista vicentina, per la seconda volta a Sanremo.

Torna a Sanremo in questo 2023, e ha rischiato di non poterlo fare, anche Madame. La cantante vicentina, grande protagonista dell’edizione senza pubblico del 2021, quella in cui si fece conoscere dall’Italia intera con Voce, una canzone apprezzatissima dalla critica, sarà ancora una volta sul palco dell’Ariston. Stavolta con un brano dal significato diverso, ma dal testo non meno profondo. Scopriamo insieme quello che bisogna sapere su Il bene nel male.

Madame a Sanremo

Non è la prima volta di Francesca sul palco dell’Ariston. Tutti ricordano l’anno del suo debutto, nel 2021, quando riuscì incredibilmente, tra lo scetticismo generale, ad aggiudicarsi premi importanti come il Lunezia e il Sergio Bardotti, riconoscimento per il valore di un testo straordinariamente maturo per un’artista che, all’epoca, non aveva un album all’attivo e non aveva nemmeno compiuto vent’anni.

Madame

Oggi le cose sono cambiate. Madame è conosciuta da tutti, o quasi, ed è finita anche sulle prime pagine dei giornali per essere stata coinvolta in


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/madame-il-bene-nel-male-testo-significato/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.