Sanremo 2023, sul terzo palco ci saranno Pelù, Achille Lauro e La Rappresentante di Lista

L’annuncio su TikTok. Si esibiranno in collegamento con l’Ariston anche Annalisa e la coppia Renga-Nek The post Sanremo 2023, sul terzo palco ci saranno Pelù, Achille Lauro e La Rappresentante di Lista first appeared on Rolling Stone Italia.

Per la serie “Amadeus annuncia cose”, il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023 ha spiegato su TikTok chi ci sarà sul terzo palco, che si affianca a quello dell’Ariston e a quello sulla nave dove Salmo ospiterà Fedez, Guè, Takagi & Ketra.

Il terzo palco sarà in Piazza Colombo dove, con collegamenti con l’Ariston, si esibiranno Piero Pelù, la coppia formata da Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.

Gli ospiti musicali finora annunciati e che si esibiranno invece all’Ariston sono i Pooh nella prima serata, i Black Eyed Peas, il trio Ranieri-Morandi-Al Bano.

A questo link trovate i nostri ascolti delle 28 canzoni del festival che si terrà

@sanremorai Le vie di #Sanremo2023 ♬ suono originale – SanremoRai


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/sanremo-2023-sul-terzo-palco-ci-saranno-pelu-achille-lauro-e-la-rappresentante-di-lista/706992/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.