Com’è “Due”, la canzone di Elodie a Sanremo 2023? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

"Due" è la canzone di Elodie con cui partecipa a "Sanremo 2023": come è? Qual è il significato? Anteprima! L'articolo Com’è “Due”, la canzone di Elodie a Sanremo 2023? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi! proviene da Webboh.

Elodie partecipa a Sanremo 2023. Per lei si tratta della terza partecipazione in gara, dopo l’ottavo posto del 2017 con il brano Tutta colpa mia e il settimo posto del 2020 con Andromeda. Questa volta torna sul palco dell’Ariston, che ha calcato anche come co-conduttrice nel 2021, con il brano Due.

Il testo della canzone è stato scritto da Elodie, insieme a Federica Abbate (che ha firmato Inverno dei fiori di Michele Bravi in gara lo scorso Festival) e Jacopo Ettorre (che ha collaborato con la cantante nella creazione di Tribale). Federica e Jacopo hanno lavorato anche alla musica insieme a Francesco Catitti (autore della musica di Taxi Driver di Rkomi) .

Com’è Due, la canzone di Elodie in gara a Sanremo 2023? Il brano, un pop moderno, ritmato, con particolari urban, racconta di un amore appena nato e già finito male, fatto di tante piccole cose che non tornano e di telefonate interrotte (“Che rumore fa il silenzio alla fine di tutte le nostre telefonate interrotte“).

Webboh consiglia di segnarsi questa frase: “Per me le cose sono


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elodie-due-significato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.