Rubano il telefono a Fabio Rovazzi, ma è una trovata pubblicitaria

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto che si è rivelato un fake: era una trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo singolo. Mentre Fabio Rovazzi faceva una live in corso Garibaldi a Milano, un ragazzo gli si è avvicinato e gli ha strappato il telefono di mano lasciando gli utenti connessi con il … Continued

Fabio Rovazzi è stato vittima di un furto che si è rivelato un fake: era una trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo singolo.

Mentre Fabio Rovazzi faceva una live in corso Garibaldi a Milano, un ragazzo gli si è avvicinato e gli ha strappato il telefono di mano lasciando gli utenti connessi con il fiato sospeso. All’inizio tutti pensavano ad uno spiacevole incidente, poi è stata svelata la verità: si trattava semplicemente di una trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo singolo intitolato “Maranza“.

Fabio Rovazzi: la smentita sui social

Prima della smentita fatta dallo stesso Rovazzi, il video del furto è diventato virale online alimentando le ormai diffuse polemiche sull’impatto della microcriminalità a Milano. Poi il cantante, tramite un post su Instagram, ha spiegato che era tutto finto e che presto uscirà il suo nuovo singolo in collaborazione con il Pagante.

Ho pensato a un’idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l’uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio” – spiega Rovazzi.

Ho solo messo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rubano-il-telefono-a-fabio-rovazzi-ma-e-una-trovata-pubblicitaria/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.