Roma, il 19enne Filippo Patulli si accascia e muore sotto il porte di casa

Il ragazzo stava rientrando nella sua abitazione, quando è stato colpito da un malore Leggi tutto Roma, il 19enne Filippo Patulli si accascia e muore sotto il porte di casa su Notizie.it.

Il suo nome era Filippo Patulli, 19 anni appena.

Poche ore fa è arrivata la notizia che il giovane è spirato all’improvviso, mentre stava facendo rientro nella sua casa. La notizia è stata riportata da Leggo e dal Mattino, che hanno fornito maggiori dettagli sul ragazzo.

Filippo Patulli: cosa è successo al giovane

La terribile tragedia è avvenuta pochissime ore fa: stando alle prime ricostruzioni Filippo stava rientrando presso la sua abitazione, si trovava a breve distanza dal portone del suo palazzo, quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

Non è dato sapere, almeno per il momento, di cosa abbia sofferto Filippo, che si è spento di fronte agli occhi sconvolti di amici e passanti e che hanno avvisato il 118: purtroppo, a nulla è servito l’intervento repentino dei medici, che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

La misteriosa morte del giovane è avvenuta in via Atlante al Casilino, presso il quartiere di Torre Angela a Roma. A pochi minuti dalla morte del giovane sul posto si sono recate anche le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-il-19enne-filippo-patulli-si-accascia-e-muore-sotto-il-porte-di-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.