Roma – Acea, dopo lo “scandalo” le dimissioni: lascia la presidente Castelli

ROMA – ”Acea comunica che, in data odierna, l’avvocato Michaela Castelli ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto immediato, dalla carica di Consigliere e Presidente …

ROMA – ”Acea comunica che, in data odierna, l’avvocato Michaela Castelli ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto immediato, dalla carica di Consigliere e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Acea Spa”.

Lo comunica in una nota Acea. ”Alla data odierna Michaela Castelli – si legge ancora nella nota – non detiene alcuna partecipazione nel capitale sociale della Società.

L’Amministratore Delegato, anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, rivolge un sincero ringraziamento a Michaela Castelli per il contributo prestato in questi anni alla Presidenza della Società, connotato da professionalità e indipendenza, e formula alla medesima i migliori auguri per le nuove sfide professionali”.

”Con la presente porto a


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/02/14/roma-acea-dopo-lo-scandalo-le-dimissioni-lascia-la-presidente-castelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.