Roma, 42enne aggredito da otto quindicenni: picchiato per una sigaretta

A Tor Pignattara, Roma, un uomo di 42 anni del Bangladesh è stato aggredito da una baby gang, che gli aveva chiesto una sigaretta. Leggi tutto Roma, 42enne aggredito da otto quindicenni: picchiato per una sigaretta su Notizie.it.

A Tor Pignattara, Roma, un uomo di 42 anni del Bangladesh è stato aggredito da una baby gang, che gli aveva chiesto una sigaretta.

Otto ragazzini di 15 anni hanno aggredito un uomo di 42 anni, originario del Bangladesh, dopo avergli chiesto una sigaretta. Il fatto è accaduto a Tor Pignattara.

Roma, 42enne aggredito da otto quindicenni: picchiato per una sigaretta

Una terribile aggressione si è svolta in via di Tor Pignattara a Roma. Un uomo di 42 anni, del Bangladesh, che si trovava nel Parco San Gallo, è stato aggredito con grande violenza da una baby gang. Circa otto ragazzini di quindici anni gli hanno chiesto una sigaretta e quando l’uomo ha rifiutato hanno iniziato a prenderlo a calci e pugni. Una vicenda che purtroppo è già accaduta svariate volte, con la stessa dinamica.

La vittima ha sporto denuncia

La vittima ha deciso di denunciare quanto accaduto alla polizia. Secondo quanto ha raccontato, gli otto ragazzini, di 15 anni, si sarebbero avvicinati per chiedergli una sigaretta. L’uomo ha rifiutato e per questo motivo è stato immediatamente aggredito, con calci e pugni. Il 42enne è stato medicato sul posto, dagli operatori del 118. La polizia e la squadra mobile di Roma stanno indagando su quanto accaduto, per trovare i membri della baby gang.

Nella stessa giornata sono stati arrestati tre cittadini di 64, 57 e 32 anni nei pressi del Viminale. Avevano derubato una donna italiana.

 

Roma, 42enne aggredito da otto quindicenni: picchiato per una sigaretta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roma-42enne-aggredito-da-otto-quindicenni-picchiato-per-una-sigaretta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.