Riccardo Scamarcio sta male? “Non sono ancora guarito” La verità sulle sue condizioni

Continuano a preoccupare le condizioni di Riccardo Scamarcio: a quanto pare, l’attore non è ancora pienamente guarito. Riccardo Dario Scamarcio è un attore e produttore cinematografico di grande successo. Il… L'articolo Riccardo Scamarcio sta male? “Non sono ancora guarito” La verità sulle sue condizioni proviene da Ultimaparola.com.

Continuano a preoccupare le condizioni di Riccardo Scamarcio: a quanto pare, l’attore non è ancora pienamente guarito.

Riccardo Scamarcio (Fotografia da Instagram)

Riccardo Dario Scamarcio è un attore e produttore cinematografico di grande successo. Il nativo di Trani raggiunse la popolarità nel 2004, grazie alla sua performance nella pellicola ‘Tre metri sopra il cielo’ tratta dal romanzo di Federico Moccia. Da quel momento la carriera del classe 1969 è decollata: in questi anni ha preso parte infatti a tantissimi progetti.

Scamarcio ha partecipato anche a film non italiani: ha recitato ad esempio in John Wick – Capitolo 2 nei panni di un nemico minore del protagonista. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore avrebbe però ancora un grande vuoto nella sua vita.

Riccardo Scamarcio non è ancora guarito: il retroscena sciocca i fans Riccardo Scamarcio Foto da Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto

Riccardo, in questi anni, è diventato anche un sex symbol seguitissimo dagli italiani e non solo. Il pugliese, d’altronde, ha da sempre conquistato le prime pagine dei giornali per le sue relazioni.


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/06/riccardo-scamarcio-non-ancora-guarito-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.