Resti di una misteriosa creatura scoperti sulla spiaggia della Carolina del Nord

Un grande teschio dall’aspetto inquietante è stato spazzato via dall’Oceano Atlantico questa settimana sulle Outer Banks della Carolina del Nord. Si trova all’interno della Cape Hatteras National Seashore, quindi il National Park Service ha preso il controllo e ha concluso che si trattava della “cavità cranica” di una creatura marina che può raggiungere i 18m […] L'articolo Resti di una misteriosa creatura scoperti sulla spiaggia della Carolina del Nord sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Un grande teschio dall’aspetto inquietante è stato spazzato via dall’Oceano Atlantico questa settimana sulle Outer Banks della Carolina del Nord.

Si trova all’interno della Cape Hatteras National Seashore, quindi il National Park Service ha preso il controllo e ha concluso che si trattava della “cavità cranica” di una creatura marina che può raggiungere i 18m di lunghezza e pesare 40 tonnellate. “Dai un’occhiata a questa grande porzione del cranio di una megattera”, ha scritto il parco in un post su Facebook. “Le megattere… hanno strutture craniche specializzate per supportare i loro comportamenti alimentari unici. I loro crani sono relativamente flessibili, specialmente attorno alle articolazioni della mascella, il che consente loro di aprire bene la bocca per consumare grandi volumi di acqua e prede. Hanno anche mandibole (mascelle inferiori) che non sono fuse con i loro crani. Non è raro che il parco permetta a tali cose di ritrovare la strada nell’oceano. Tuttavia, i teschi delle cavità craniche delle balene non sono facili da trovare, quindi il parco ha raccolto l’esemplare e intende usarlo “per scopi didattici”.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/05/17/resti-di-una-misteriosa-creatura-scoperti-sulla-spiaggia-della-carolina-del-nord-5685887


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.