Reggina: Inzaghi riflette sulle scelte anti-Benevento

Non ci sono dubbi sul fatto che Pippo Inzaghi tema il Benevento. Il timore di chi sa che in questo campionato può accadere di tutto. A maggior ragione contro una squadra che occupa la parte destra della classifica, solo per contingenze che nessuno si aspettava. I giallorossi sono forti. Hanno calciatori in grado di risolvere … L'articolo Reggina: Inzaghi riflette sulle scelte anti-Benevento proviene da strill.it.

Non ci sono dubbi sul fatto che Pippo Inzaghi tema il Benevento. Il timore di chi sa che in questo campionato può accadere di tutto. A maggior ragione contro una squadra che occupa la parte destra della classifica, solo per contingenze che nessuno si aspettava.

I giallorossi sono forti. Hanno calciatori in grado di risolvere da un momento all’altro la partita e vanno affrontati con la massima concentrazione. Anche loro, ovviamente, dovranno preoccuparsi della Reggina e Inzaghi, allo stesso modo, sa di avere carte da giocare.

Le possibili novità

A partire dalla possibilità che, contro il Venezia, tornino nella formazione titolare sia Gianluca Di Chiara che Jeremy Menez. Sono tutti titolari, però è innegabile che i due abbiano capacità di dare qualcosa in più sul piano della qualità di gioco rispetto a compagni che magari hanno altre caratteristiche.

L’impatto che hanno avuto nel secondo tempo di Venezia, le due settimane di stop utili a riprendere la condizione migliore e la volontà di fare una partita d’attacco in casa autorizzano a credere che entrambi andranno in campo dal primo minuto.

Per


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-inzaghi-riflette-sulle-scelte-anti-benevento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.