Reddito di cittadinanza, Conte: “State spaccando consapevolmente il Paese”

“C’è rabbia, confusione sociale: state lasciando assistenti sociali, Comuni da soli e siete gli unici responsabili. State spaccando consapevolmente il Paese”. È quanto ha detto ... Read more L'articolo Reddito di cittadinanza, Conte: “State spaccando consapevolmente il Paese” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“C’è rabbia, confusione sociale: state lasciando assistenti sociali, Comuni da soli e siete gli unici responsabili. State spaccando consapevolmente il Paese”. È quanto ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, intervenendo in Aula alla Camera in replica alla ministra Calderone al question time sul Reddito di cittadinanza.

“Avete illuso queste persone di rimpiazzare il reddito di cittadinanza con corsi di formazione – ha proseguito l’ex premier -, li avete insultati chiamandoli divanisti ma dopo 8 mesi. Abbiamo scoperto che chi non vuole lavorare è questo governo, chi non vuol fare nulla siete voi, i divanisti siete voi”.

“Meloni prometteva mille euro al mese e ora con un sms dice che da domani il reddito di cittadinanza è cancellato a 169mila famiglie”

“Ho ascoltato la sua risposta – ha detto ancora Conte – ed è in linea con lo spirito di Palazzo Chigi: freddo burocratrese. Giorgia Meloni prometteva mille euro al mese e ora con un sms dice che da domani il reddito di cittadinanza è cancellato a 169mila famiglie. Faccio un appello al governo – ha aggiunto il presidente


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/reddito-di-cittadinanza-conte-state-spaccando-consapevolmente-il-paese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.