Rapina a Ponticelli (Napoli), ladri bloccano la strada e assaltano un’automobilista

Un automobilista ha vissuto momenti difficili a Ponticelli (Napoli). L'uomo è stato assaltato dai ladri che si sono fatti consegnare il mezzo. Leggi tutto Rapina a Ponticelli (Napoli), ladri bloccano la strada e assaltano un’automobilista su Notizie.it.

Se l’è vista brutta un automobilista che a Ponticelli, quartiere della periferia est di Napoli, è stato preso d‘assalto da dei ladri che hanno dapprima puntato la pistola verso di lui, poi si sono fatti consegnare la vettura sulla quale si trovava alla guida oltre che il denaro che aveva con sè (circa 70 euro).

La vittima, ad ogni modo, ha provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti. Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando sulla vicenda.

Rapina a mano armata a Ponticelli: ladri bloccano la strada

Stando a quanto si apprende, la “disavventura” dell’automobilista si è consumata nella notte intorno alle 5 del mattino all’altezza di via Sambuco. Pare che i ladri si siano appostati appositamente ai margini, in una strada parallela, quindi hanno chiuso la via con un cassonetto al fine di evitare che il malcapitato potesse fuggire. I ladri sono infine “sbucati” fuori non appena hanno puntato le mire su una vettura a loro congeniale.

L’arrivo dell’automobilista e la rapina

Il passaggio dell’automobilista, com’era stato già preventivato, non ha tardato ad arrivare. I ladri sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rapina-a-ponticelli-napoli-ladri-bloccano-la-strada-e-assaltano-un-automobilista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.