Rabiot al Manchester United? C’è l’accordo con la Juventus

Rabiot al Manchester United? C'è l'accordo con la Juventusgianlucadimarzio.com

Il Manchester United vuole Adrien Rabiot. Trovano conferma le indiscrezioni di questa mattina del ‘The Athletic’, secondo cui i Red Devils avrebbero mostrato concreto interesse per il centrocampista francese della Juve. Ma c’è di più: secondo Sky Sports UK, la Juventus ha già trovato un accordo con lo United per la cessione del giocatore

Juve-Man United: accordo per Rabiot

Adesso, dunque, per il Manchester United non resta che trovare un accordo anche con la madre di Rabiot per quel che riguarda il nuovo eventuale contratto del giocatore con i Red Devils. In caso di accordo, a quel punto l’affare potrebbe davvero andare in porto e finalizzarsi.

Si libera il posto per il nuovo acquisto a centrocampo?

Se così fosse, poi, si libererebbe un posto a centrocampo: con Rabiot in uscita, infatti, la Juventus si muoverebbe con maggiore convinzione per comprare un nuovo giocatore nel mezzo. Come vi era stato raccontato nelle ultime ore, oltre a Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, anche Davide Frattesi è un nome caldo. 

Davanti in arrivo Kostic

Per quanto riguarda l’attacco, invece, sono ore decisive per il colpo Filip Kostic, esterno offensivo serbo classe 1992. La distanza con l’Eintracht Francoforte, proprietario del cartellino del giocatore, si è ridotta e la Juve continua a lavorare per chiudere, in modo da avere Kostic il prima possibile. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.