Quinta puntata Luce Nuova sui fatti, si parla della follia omicida

Quinta puntata di “Luce Nuova sui fatti”: si torna a parlare di cronaca con il caso dell’omicidio della coppia di Lecce De Santis-Manta per mano del presunto assassino Antonio De Marco.
Intorno a questo terribile caso, apparso su tutte le cronache nazionali, si  snoderà il tema portante di questa puntata: la follia omicida.
Casi di cronaca nera molto gravi sono accaduti anche a Viterbo e provincia, uno fra tutti l’omicidio del commerciante viterbese Norveo Fedeli, caso giudiziario tuttora in corso di svolgimento.
gaetano alaimo tln2
A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni, che porranno specifiche domande agli ospiti esperti nello studio di Tele Lazio Nord.
Con gli ospiti in studio si cercherà di approfondire, sia dal punto di vista scientifico che territoriale, cosa spinge singoli soggetti a certi atti efferati e, con le forze dell’ordine, un’analisi della realtà della provincia di Viterbo per i crimini più gravi compresi gli omicidi.
Saranno ospiti della puntata: il Comandante del Reparto operativo dei Carabinieri di Viterbo. Ten. Col. Guglielmo Trombetta; il Dirigente della Squadra Mobile di Viterbo, Dr. Gian Fabrizio Moschini; lo psicologo e psicoterapeuta prof. Fabrizio Mignacca e il prof. Claudio Mariani, direttore Area Criminologia Centro Studi Criminologici di Viterbo.
Al termine della puntata ci sarà la sintesi della cronaca provinciale a cura di Edoardo Ciccarelli.
Come sempre apriranno la puntata i due opinionisti fissi di “Luce Nuova sui fatti”: Wanda Cherubini, direttore di Tusciatimes e Stefano Stefanini, vicedirettore di NewTuscia.it.
prova 0017
Seguirà il programma “Stai con me” a cura di Krassym.
“Luce Nuova sui fatti” andrà in onda in diretta, oltreché su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt e 5664 e 5675 Sky), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Viterbobews24.it, Tusciatimes, Lafune, Lacittanews e sul circuito TLN.
Per informazioni e partecipare: 340/9409572lucenuovasuifattitln@libero.it
 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.