Quanto conosci Pink? Scopri se sei un vero fan.

Mettiti alla prova e scopri se sei un vero fan di PINK! Ecco alcune domande per capire quanto conosci la cantante di Trustfall Quanto conosci Pink? Scopri se sei un vero fan. di Jan Bran su Rnbjunk

Mettiti alla prova e scopri quanto ne sai su Pink, che torna nel 2023 con l’album e la canzone Trustfall

Pink (nata Alecia Beth Moore) è una cantante e cantautrice americana. Ha pubblicato il suo primo album, “Can’t Take Me Home”, nel 2000, che è stato un successo commerciale.

Da allora Pink ha pubblicato diversi altri album, tra cui “Missundaztood” (2001), “Try This” (2003), “I’m Not Dead” (2006), “Funhouse” (2008), “Greatest Hits…So Far!!!” (2010), “The Truth About Love” (2012), “Beautiful Trauma” (2017) e “Hurts 2B Human” (2019).

È nota per la sua voce potente ed emozionante ed ha venduto oltre 90 milioni di dischi in tutto il mondo.

Continuiamo con la nostra rubrica Junkquiz per celebrare ancora una volta qualcuno che oggi compie gli anni! Sto ovviamente parlando di una delle popstar più energiche e talentuose che la storia della musica ricordi, nonché una delle poche “vecchie guardie” che negli anni invece di perdere smalto a livello commerciale e qualitativo è riuscita a far salire di molto le sue quote.

Mettetevi alla prova:


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/junkquiz-quanto-conosci-pink/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.