Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

10 Duetti tra grandi superstar della musica che non sono mai stati estratti come singoli dai loro album. Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli di Jan Bran su Rnbjunk

10 duetti pop tra cantanti che non sono mai stati rilasciati dai loro album e sono rimaste delle semplici album track.

Spesso il motivo principale per cui due o più popstar duettano é quello di ricavarne un grosso successo commerciale, non sempre queste occasioni vengono sfruttate a dovere.

A volte, in maniera clamorosa, dei duetti tra artisti dotati entrambi di buoni fan base, o che comunque unendo i loro nomi e le loro capacità avrebbero ottime probabilità di ottenere un grande successo, non vengono estratti come singoli.

Si tratta di brani che in molti casi hanno fatto comunque parlare di sé per via dell’accostamento di artisti molto conosciuti e la cui collaborazione è già di per sé un evento che fa notizia, ma a quanto pare ciò non sempre basta perché una label punti su un determinato pezzo.

Diamo ora un’occhiata a 10 casi completamente diversi, sia per le relazioni preesistenti tra gli artisti che per i per i generi musicali, per osservare come spesso dei brani dotati di un potenziale enorme siano stati sprecati in favore di altri brani, a volte molto meno potenti.

Ecco 10 duetti tra superstar che non sono mai stati sfruttati come singoli…Rihanna feat Will.I.Am – Photographs (da Rated R)

Indipendentemente da ciò che si pensi della cantante barbadiana Rihanna, nella sua carriera c’è un album che nessuno può assolutamente criticare: Rated R. Pubblicato in seguito al pestaggio dell’artista da parte di Chris Brown, il disco è assolutamente il più dark e personale nella carriera di Riri e, a dispetto delle vendite inferiori rispetto al predecessore, la critica lo giudica come il migliore mai rilasciato dall’interprete.

Supportato da varie hit come “Russian Roulette”, “Te Amo” e “Rude Boy”, il disco ottenne si risultati ottimi ma, a differenza di “Good


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/rihanna-miley-10-duetti-star-mai-estratti-singoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.