Quando incontreremo gli alieni, probabilmente saranno un’IA autoreplicante

Quando troveremo gli alieni, probabilmente incontreremo “gadget tecnologici con intelligenza artificiale (IA) e potenzialmente capacità di stampa 3D per riparare The post Quando incontreremo gli alieni, probabilmente saranno un’IA autoreplicante appeared first on Ufo e Alieni.

Quando troveremo gli alieni, probabilmente incontreremo “gadget tecnologici con intelligenza artificiale (IA) e potenzialmente capacità di stampa 3D per riparare parti danneggiate…”

Uno dei più grandi scienziati che abbia mai camminato sulla Terra è stato, senza dubbio, il grande professor Stephen Hawking. Aveva molto da dire sulla vita aliena, sui buchi neri e sul futuro dell’umanità. In un articolo, ho scritto del suo libro brevi risposte alle grandi domande, in cui il professor Hawking ha parlato in modo imbronciato, tra le altre cose, dell’intelligenza artificiale e del contatto alieno:

C’è altra vita intelligente nell’universo?

Ci sono forme di vita intelligente là fuori. Dobbiamo stare attenti a rispondere finché non ci siamo sviluppati un po’ di più.

L’intelligenza artificiale ci supererà in astuzia?

Un’intelligenza artificiale super intelligente sarà estremamente brava a raggiungere gli obiettivi e se questi obiettivi non sono allineati con i nostri siamo nei guai.

Tuttavia, anche prima del suo libro, il professor Hawking in un’occasione ha avvertito il mondo dicendo: “Se gli alieni ci visitassero, il risultato sarebbe molto simile a quando Colombo sbarcò in America, che non


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/quando-incontreremo-gli-alieni-probabilmente-saranno-un-ia-autoreplicante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.