Puff Daddy arrestato per abusi sessuali: “Scioccato e deluso”
Il rapper e produttore statunitense Puff Daddy è stato arrestato con l’accusa di abusi e aggressioni sessuali.
Negli ultimi mesi nei confronti del rapper e produttore statunitense Puff Daddy, all’anagrafe Sean Combs, sono state depositate diverse accuse di abusi sessuali. Nella giornata di ieri, lunedì 16 settembre, il rapper statunitense è stato arrestato, a seguito della decisione del gran giurì del tribunale di Manhattan.
Le indagini su Puff Daddy
Le accuse nei confronti di Puff Daddy sono molto pesanti. A novembre scorso, Casandra Ventura, ex fidanzata del rapper, lo ha citato in giudizio presso una corte federale accusandolo di aver per anni compiuto di abusi fisici e sessuali ai suoi danni.
Ventura lo ha anche accusato di traffico sessuale. Inoltre ha affermato che il rapper la picchiava spesso e che l’aveva costretta a compiere atti sessuali non consensuali sotto effetto di stupefacenti. Più di recente, lo scorso luglio, Puff Daddy è stato denunciato da una ex diva del porno, Adria English, per motivi simili. Sino ad ora sono 9 le denunce a suo carico.
Sean Combs Puff Daddy
Le accuse nei confronti
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/puff-daddy-arrestato-per-abusi-sessuali-scioccato-e-deluso/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER